Bando di concorso per assegnazione alloggi ERP: categoria Anziani – Via Maddalena

Si rende noto il bando per l’assegnazione di alloggi ERP Categoria Anziani – Via Maddalena finalizzato alla formazione della graduatoria generale per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e degli alloggi ad essi assimilati; le domande dovranno essere presentate direttamente o per posta con lettera raccomandata A.R. alla Sede Municipale del Comune di Casalciprano , Via Vittorio Veneto n. 26, CAP 86010, inderogabilmente entro e non oltre 60 giorni dalla data di inizio della pubblicazione del presente bando. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni. Per tutti i dettagli è possibile consultare la documentazione allegata.