Top Header Link

  • Contatti Contatti
  • Mappa del sito Mappa del sito
  • Segnalazioni Segnalazioni

Comune di Casalciprano

Benvenuti nel Portale Istituzionale del

Comune di Casalciprano

Via Vittorio Veneto, 26 – 86010 Casalciprano
Tel. 0874/504131 - Fax. 0874/504944
E-mail:comunecasalciprano@libero.it
PEC: comune.casalciprano@pec.it
Vai al contenuto
  • Homepage
    • Contatti
    • INFORMATIVA ESTESA SULL’USO DEI COOKIE
    • Mappa del sito
    • Modulo segnalazioni
    • Orario apertura uffici comunali decorrenza 12 febbraio 2018
    • Amministrazione trasparente fino al 31/12/2020
      • Disposizioni generali
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Atti generali
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Articolazione degli uffici
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • Dirigenti cessati
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Posizioni organizzative
        • Dotazione organica
        • Personale non a tempo ideterminato
        • Tassi di assenza
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa
        • OIV
      • Bandi di concorso
      • Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione delle performance
        • Piano della performance
        • Relazione sulla performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Tipologie di procedimento
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • “PSR 2007/2013 – Misura 1.2.5. Azione C – MIGLIORAMENTO , RIPRISTINO E RISTRUTTURAZIONE DELL’ACQUEDOTTO RURALE SITO IN LOCALITA’ TEDESCHI, COLLE CASTAGNO, PONTICILLO E COLLE GUARDIA NEL COMUNE DI CASALCIPRANO (CB) “
          • Bando di gara mediante procedura aperta per la concessione del Servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.12.2014 – 31.12.2019
          • Bando di gara per la gestione e la manutenzione dell’impianto di depurazione
          • IMPIANTI DI DEPURAZIONE COMUNALI – 2 ^ SEMESTRE 2017
          • MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI COMUNALI
          • Programma Attuativo Regionale (PAR) – Risorse Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007/13. Asse III “Ambiente e Territorio”. Linea Intervento III.D – Sistema Idrico Integrato. delibera CIPE 11 luglio 2012, n.79 – Obiettivo di Servizio “Idrico Integrato”. Strategia Integrata di Sviluppo Locale in Molise. Progettazione Territoriale 2007/13. Delibera di Giunta Regionale n.326 del 18.7.2014. ” INTERVENTO DI OTTIMIZZAZIONE E MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DEL SISTEMA DI COLLETTAMENTO E DEPURATIVO”
          • PSR MOLISE 2014/2020 – MISURA 4.3 – MIGLIORAMENTO E RIPRISTINO DELL’ ACQUEDOTTO RURALE SITO IN LOCALITÀ CASTELLANO E PESCO DEL SANTO NEL COMUNE DI CASALCIPRANO (CB).
          • Regione Molise POR Obbiettivo Competitività Regionale e Occupazione Fondo Europeo Sviluppo 2007/2013. PROGETTI FINALIZZATI A RENDERE ENERGETICAMENTE PIU’ EFFICIENTI GLI UTILIZZI DEGLI EDIFICI PUBBLICI E LE UTENZE ENERGETICHE PUBBLICHE – ASSE II – ATTIVITA’ II.1.1 Categoria B – D.G.R. n. 317 del 22/06/2015. – “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.
          • SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE ED ALTRI IMPIANTI ELETTRICI. ANNO 2017
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull’amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione oaltri organismi con funzioni analoghe
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei Conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Class action
        • Costi contabilizzati
        • Liste di attesa
        • Servizi in rete
      • Pagamenti dell’amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Iban e pagamenti informatici
      • Opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Altri contenuti
        • Prevenzione della corruzione
        • Accesso civico
        • Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
        • Dati ulteriori
      • Interventi straordinari e di emergenza
  • Il Comune
    • Sindaco
    • Giunta
    • Consiglio
    • Organigramma
    • URP
    • Regolamenti
    • Statuto
    • Modulistica
    • Tributi
    • Commissioni
  • Storia e Cultura
    • Cenni storici
    • Il Feudalesimo
    • Eventi calamitosi
      • I terremoti
      • Le carestie del 1764 e 1816
      • Le catastrofi del 21 dicembre 1815 e del 26 dicembre 1883
    • Circoscrizione e politica
    • La Grande Guerra
    • Arte e monumenti
      • Chiesa di San Rocco
      • Chiesa di San Salvatore
      • Chiesa di Santa Maria del Giardino
      • Le Chiese dirute
      • Palazzo Antonecchia
      • Palazzo Chinno
      • Palazzo Ducale
      • Palazzo Montalbò
      • Santuario Badiale SS. Annunziata in Castagneto
  • Turismo e Territorio
    • Cosa vedere
    • Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Casalciprano – Palazzo Montalbò
      • Mostra inaugurale “Sei pittori sei anni dopo”
    • Manifestazioni
    • Galleria video
    • Numeri utili
    • Ricettività
    • Come arrivare
    • Galleria fotografica
  • Amministrazione trasparente
  • Albo pretorio
Comune di Casalciprano > Amministrazione trasparente fino al 31/12/2020 > Personale

Personale

  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Dirigenti cessati
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Personale non a tempo ideterminato
  • Tassi di assenza
  • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
  • Contrattazione collettiva
  • Contrattazione integrativa
  • OIV
  • Homepage
    • Mappa del sito
    • Contatti
    • Modulo segnalazioni
    • INFORMATIVA ESTESA SULL’USO DEI COOKIE
    • Orario apertura uffici comunali decorrenza 12 febbraio 2018
    • Amministrazione trasparente fino al 31/12/2020
      • Disposizioni generali
      • Organizzazione
      • Consulenti e collaboratori
      • Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • Dirigenti cessati
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Posizioni organizzative
        • Dotazione organica
        • Personale non a tempo ideterminato
        • Tassi di assenza
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa
        • OIV
      • Bandi di concorso
      • Performance
      • Enti controllati
      • Attività e procedimenti
      • Provvedimenti
      • Bandi di gara e contratti
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Bilanci
      • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Controlli e rilievi sull’amministrazione
      • Servizi erogati
      • Pagamenti dell’amministrazione
      • Opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
pagoPA
AmministrazioneTrasparente
whistleblowing
Patto dei Sindaci
SAEL
AliComuniMolisani



Il Comune

  • Sindaco
  • Giunta
  • Consiglio
  • Organigramma
  • URP
  • Regolamenti
  • Statuto
  • Modulistica
  • Tributi
  • Commissioni

Storia e Cultura

  • Cenni storici
  • Il Feudalesimo
  • Eventi calamitosi
  • Circoscrizione e politica
  • La Grande Guerra
  • Arte e monumenti

Turismo e Territorio

  • Cosa vedere
  • Galleria Civica d’Arte Contemporanea di Casalciprano – Palazzo Montalbò
  • Manifestazioni
  • Galleria video
  • Numeri utili
  • Ricettività
  • Come arrivare
  • Galleria fotografica

Atti Amministrativi

  • Albo pretorio Online
  • Bandi di gara
  • Concorsi
  • Delibere
  • Determine
  • Pubblicazioni di matrimonio
Accessibilità    Note legali    Privacy
Footer-LOGO
© 2008 - 2023 -Sito web realizzato nell'ambito dei servizi erogati dal CST - ALI ComuniMolisani Progettazione e sviluppo web: Plaganet
Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Accetta Read More