Avviso Prefettura di Campobasso: acquisizione manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale cui dare ospitalità nel territorio della provincia di Campobasso in ampliamento della rete CAS.

La Prefettura – UTG di Campobasso ha attivato una nuova procedura finalizzata ad acquisire manifestazione di interesse all’affidamento del servizio di accoglienza in favore dei cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale cui dare ospitalità nel territorio della provincia di Campobasso in ampliamento della rete CAS. L’avviso pubblico esplorativo e suoi allegati è reperibile sul sito internet della Prefettura di Campobasso – UTG all’indirizzo http://www.prefettura.it/campobasso nella sezione dedicata Comunicazione- amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti e nell’evidenza. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato nel giorno 2 ottobre 2023, ore 13.00 Il termine per la richiesta di chiarimenti è fissato nel giorno 29 settembre 2023 ore 12,00.

Avviso (472 KB)