ANNO SCOLASTICO 2023/2024 – AVVISO PUBBLICO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI ISTITUTI SUPERIORI

Il Sindaco rende noto che l’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso (di seguito per brevità ATS) intende organizzare per l’anno scolastico 2023/2024 il servizio di trasporto scolastico per studenti disabili residenti nei comuni dell’ATS frequentanti Istituti Secondari di secondo grado, Statali o Paritari.

Il Servizio di Trasporto verrà assicurato in accordo con la famiglia e l’Istituto scolastico, tenendo conto del limite dei posti disponibili, della distanza chilometrica e del tipo di disabilità dello studente.
In alternativa ed in subordine, non potendo assicurare il Servizio di Trasporto, l’ATS di Campobasso provvederà ad erogare alla famiglia un contributo economico dell’importo di € 200,00.

I cittadini interessati potranno ritirare il modulo di domanda presso l’Ufficio di Cittadinanza del Comune di Casalciprano, ogni martedì dalle ore 11:30-13:30, oppure scaricare lo stesso dal sito dell’ATS (https://ambitosocialecb.it/).

La domanda potrà essere presentata al personale dell’Ufficio di Cittadinanza o inviata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: pec: comune.campobasso.ambitosociale@pec.it.

Per maggiori informazioni si prega di prendere visione della seguente documentazione:

1. AVVISO PUBBLICO TRASPORTO DIVERSAMENTE ABILI A.S. 2023.24