Avviso pubblico: fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo, anno scolastico 2017-2018

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo, anno scolastico 2017-2018;  i destinatari del contributo sono gli alunni residenti nel Molise che frequentano le scuole secondarie di I e di II grado che appartengono alle famiglie che si trovino nelle condizioni di soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate, ai sensi del D.P.C M. 5 dicembre 2013, n. 159 e successive modificazioni ed integrazioni. La richiesta di contributo deve essere presentata direttamente al Comune di residenza degli alunni, da chi esercita la potestà genitoriale o dagli alunni medesimi se maggiorenni, entro il 14 ottobre 2017. Di seguito si riporta l’avviso e l’apposita modulistica.