AVVISO PUBBLICO: ASSEGNAZIONE TIROCINI FORMATIVI

Si rende noto che l’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso ha pubblicato I’Avviso Pubblico per l’individuazione di potenziali destinatari dei tirocini di orientamento, formazione e inserimento/reinserimentoo finalizzati all’inclusione sociale, all’autonomia delle persone e alla riabilitazione da svolgersi presso i Comuni degli Ambiti Territoriali Sociali della Regione Molise. Il Comune di Casalciprano risulta essere assegnatario di n.3 tirocini formativi per I’inclusione sociale. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono manifestare la propria volontà a partecipare ad un tirocinio, da svolgersi presso il comune di Casalciprano presentando apposita domanda presso I’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale  Sociale di Campobasso  sito in via Cavour n. 5 entro le ore 12:00 del 18 agosto 2017. In allegato è disponibile l’avviso  informativo del Sindaco, l’avviso pubblico e la modulistica.