AVVISO PUBBLICO: FABBRICATI RURALI CENSITI AL CATASTO TERRENI ANCORA DA DICHIARARE AL CATASTO EDILIZIO URBANO

Si informano tutti i cittadini che l’Agenzia delle Entrate  ha trasmesso gli elenchi degli immobili ubicati in questo Comune ancora da censire al Catasto Edilizio Urbano , con invito al riguardo ad una attività di sensibilizzazione volta a sollecitare i soggetti intestatari degli immobili di cui agli allegati elenchi , ad effettuare le previste dichiarazioni al C.E.U., ove dovute. Si informa altresì, che al fine dell’ applicazione delle imposte I.M.U , T.A.S.I e TA.RI  a breve inizieranno le attività di “verifica ed accertamento” delle unità immobiliari insistenti nel territorio comunale anche da parte di questo Comune , mediante sopralluoghi del tecnico comunale e vigile urbano i quali saranno tenuti a segnalare eventuali anomalie riscontrate. Pertanto,si invitano quanti interessati a regolarizzare con urgenza la propria situazione catastale. Per ulteriori approfondimenti in allegato è disponibile l’avviso pubblico, la nota dell’Agenzia delle Entrate nonchè gli allegati 1,2,3,4.

AVVISO (100 KB)
Nota AGENZIA ENTRATE
Nota AGENZIA ENTRATE (1 MB)
ALL.1