LEGGE REGIONALE 1 del 25 GIUGNO 2023, N. 6 “CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ A FAVORE DI PAZIENTI ONCOLOGICI SOTTOPOSTI A CHEMIOTERAPIA”

La finalità della misura è sostenere i pazienti oncologici affetti da alopecia a seguito di trattamento antitumorale, mediante un contributo economico per l’acquisto di una parrucca, quale ausilio che può concorrere a migliorare la qualità della vita e l’inclusione sociale. Le domande devono essere inoltrate all’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso per tutti i cittadini residenti nei Comuni ricadenti negli Ambiti Territoriali Sociali di Campobasso e Riccia – Bojano.
Le domande potranno essere presentate:
a) a mezzo raccomandata A/R all’Ufficio di Piano al seguente indirizzo: Ufficio di Piano dell’ATS di Campobasso, via Cavour 5, 86100 in busta chiusa e riportare la seguente dicitura:” Contributo per l’acquisto di parrucche in favore di pazienti oncologici affetti da alopecia”, (non farà fede il timbro postale, ma la data di ricevimento);
b) consegnata a mano presso lo Sportello Unico Servizi alla persona in via Cavour n. 5 Campobasso;
c) inoltrata a mezzo PEC: comune.campobasso.ambitosociale@pec.it
dal 15 luglio 2024 alle ore 12,00 del giorno 4 novembre 2024 (in considerazione del giorno festivo di scadenza indicato dalla Regione).