AVVISO PER SOSTEGNO IMPRESE DANNEGGIATE DALLA SICCITA’ 2022

Si comunica che  le imprese agricole, comprese le cooperative che svolgono l’attività di produzione agricola, iscritte nel registro delle imprese, che hanno subito danni dall’eccezionale siccità a partire dallo scorso mese di maggio e che, al verificarsi dell’evento, non beneficiavano della copertura recata da polizze assicurative a fronte del rischi siccità, possono accedere agli interventi compensativi.  A tal proposito si richiede ai destinatari della presente la massima collaborazione nell’invitare le imprese agricole eventualmente colpite dalla siccità a partire dal mese di maggio 2022 a segnalare i danni subiti utilizzando le modalità e le procedure approvate con D.G.R. n. 167 del 10.06.2022 e il modello disponibili sul sito internet della Regione Molise alla pagina: https://www.regione.molise.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18941.  I Comuni interessati dovranno trasmettere a mezzo PEC le segnalazioni ricevute, compilate esclusivamente attraverso il citato modello, ENTRO E NON OLTRE IL 2 OTTOBRE 2022.

Nota (83 KB)

Allegato A