Ufficio del Sindaco

L'ufficio si occupa della segreteria, della gestione dell'agenda, degli appuntamenti e della corrispondenza particolare e riservata del sindaco.

Competenze

L’ufficio del sindaco si occupa della segreteria del sindaco, dell'agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza particolare e riservata. Cura le attività connesse ai rapporti del sindaco con la Giunta, con i gruppi consiliari, con i partiti politici, con tutte le altre organizzazioni e con i cittadini.

Servizi correlati

Richiedere accesso agli atti

Il diritto di accesso agli atti amministrativi è un diritto riconosciuto al cittadino in funzione dei rapporti con lo Stato e la Pubblica amministrazione, al fine, in particolare di garantire la trasparenza di quest’ultima.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri