Avviso pubblico: contributo “Emergenza COVID-19” – TARI anno 2021 per attività economiche (utenze non domestiche) interessate da provvedimenti di chiusura obbligatoria o restrizioni nell’esercizio dell’attività

Il comune di Casalciprano intende attribuire contributi (sotto forma di riduzione dell’importo dovuto per TARI)per l’anno 2021 in favore delle attività economiche (utenze non domestiche) che, nel primo semestre dell’anno, in relazione al perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state destinatarie di provvedimenti di chiusura obbligatoria o di restrizioni nell’esercizio delle attività o di riduzione del fatturato. Pertanto, gli utenti che si trovano nelle sopra richiamate condizioni, possono produrre istanza entro e non oltre il termine del 28 ottobre 2021 ore 12:00. Di seguito l’avviso per tutti gli approfondimenti e la modulistica.

Avviso (4 MB)

Istanza