AVVISO PUBBLICO EMERGENZA COVID-19: misura straordinaria di sostegno al pagamento delle utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza

Si rende noto che i nuclei familiari colpiti dalla situazione di crisi economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid-19, possono presentare richiesta, fino al giorno 15.06.2020, per beneficiare di contributi economici per il sostegno al pagamento dei servizi idrico e TARI comunali arretrati, dei consumi energetici (gas, luce), telefonici, internet e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza, di cui alla misura emanata dalla Regione Molise, limitatamente a bollettini scaduti e/o in scadenza relativi al periodo marzo – giugno 2020 e/o per canoni di locazione relativi ai mesi di marzo, aprile e maggio 2020. La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato al presente Avviso e dovrà pervenire all’Ente, secondo le modalità indicate. Di seguito la documentazione.