AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – PERIODO 2021 – 2023

Il Comune di Casalciprano (CB) ha predisposto il proprio “Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021/2023” ed il “Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021/2023”, che possono essere consultati sul sito istituzionale dell’Ente : www.comune.casalciprano.cb.it → nella sezione : amministrazione trasparente →
→ altri contenuti >Prevenzione della corruzione: (“Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021/2023”)
→ disposizioni generali > Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza : (Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2021/2023).

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento ed approvazione del P.T.P.C. e del P.T.T.I.. Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del predetto P.T.P.C.. e P.T.T.I.
dovranno pervenire entro e non oltre 11/01/2021 al seguente indirizzo di posta certificata: comune.casalciprano@pec.it

Avviso pubblico
Avviso pubblico (1.019 KB)