EMERGENZA COVID-19 AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE DEI CITTADINI DI CASALCIPRANO AL SOSTEGNO ECONOMICO PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI

Si rende noto che, i nuclei familiari che versano in condizione di disagio economico a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici per l’acquisto di generi alimentari mediante buoni spesa nominali cartacei del valore di euro 50,00 – 25,00 cadauno, da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali di Casalciprano indicati sul buono stesso: “EMMEFFE di Lombardi Filena”. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 14:00 di lunedì 14 dicembre 2020.
La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato al presente Avviso e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo pec: comune.casalciprano@pec.it
– a mezzo mail: comunecasalciprano@libero.it
– consegna a mano solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le predette modalità e previo appuntamento telefonico al n. 0874504131.

Avviso (226 KB)

Istanza