Bando per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo nella scuola secondaria di primo e secondo grado– Anno scolastico 2018-2019

Il Sindaco rende noto che è possibile  presentare  domanda per l’ottenimento dei benefici relativi alla fornitura gratuita o semi-gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018-2019; il beneficio è destinato ad alunni della scuola secondaria di I e II grado le cui famiglie si trovino nella condizione di soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate. Le domande dovranno essere inoltrate al comune di residenza entro il 15 ottobre 2018 e redatte attraverso i modelli A e B nonché corredate di documentazione contabile. Di seguito il bando per tutti gli approfondimenti.